Chi Siamo

 

Halapage è un brand italiano nato dall’idea di due donne con personalità molto diverse, ma unite da una profonda amicizia e soprattutto dallo stesso desiderio di creare capi versatili e originali.

Eleonora Geria, solare e mediterranea, e Tania Paganoni, nordica e sfrontata, fondono stile, passione e intraprendenza e realizzano un capo di tendenza che esalta e valorizza la fisicità di ogni tipo di donna, il kimono.

Questo folle amore per il Kimono, l’indumento nato per sfiorare il corpo, capace di evolvere insieme alla sua forma che non veste solo il corpo ma anche l’anima di chi lo indossa, accarezzandola, avvolgendola delicatamente.

Semplice nella struttura, sofisticato per l’origine, fluido nel modo di attraversare epoche e mode. Da secoli, regale, sontuoso, raffinato trendy  ma anche casual, liberatorio, per ogni età, latitudine e cultura; un viaggio nel tempo di ogni angolo di mondo, scandito da relazioni e contaminazioni,  un intenso dialogo tra oriente e occidente.

Rivisitato, reinventato, riciclato, ha plasmato e dato forma allo stile di ogni epoca, dalle origini ai giorni nostri. Un loop infinito che il mondo della moda non può ignorare.

Nessun designer è stato in grado di resistere al suo fascino, interpretandolo con il proprio stile.

Dalle passerelle ai nostri guardaroba, alle strade dove lo si indossa aperto, decostruito, come fosse una giacca, con i jeans o gli shorts, un po’ boho, come insegna il Coachella Festival. È proprio in questa versione che le celebrities lo adorano, it girl e it boy, ne sono costantemente testimoni d’eccellenza.

Ai tempi incerti servono progetti senza tempo che ci mettano tutti negli stessi panni. Stiamo tutti affrontando la contaminazioni della pandemia, insieme alle paure più ataviche e incontrollabili, rimettendo in discussione le relazioni che abbiamo con tutto. Ecco perché, oggi più che mai, serve qualche “cosa da indossare” come il significato originale del termine kimono. 

Ecco perché ce ne siamo così follemente innamorate e siamo certe che anche voi ve ne innamorerete!

Tessuti selezionati con cura, stampe ricercate e qualità della manifattura sono componenti fondamentali del brand che tende a promuovere uno shopping consapevole e di qualità.

Le donne che scelgono Halapage si divertono a sperimentare stili diversi con un unico capo creando nuove tendenze. Sono glamour, intraprendenti e curiose.
#beHalapage