Chi Siamo

 

Halapage è un brand italiano nato dall’idea di due donne con personalità molto diverse, ma unite da una profonda amicizia e soprattutto dallo stesso desiderio di creare capi versatili e originali.

Eleonora Geria, solare e mediterranea, e Tania Paganoni, nordica e sfrontata, fondono stile, passione e intraprendenza e realizzano un capo di tendenza che esalta e valorizza la fisicità di ogni tipo di donna, il kimono.

Questo folle amore per il Kimono, capo fluido senza tempo, capace di reinventarsi ed adattarsi a stili ed epoche diverse, in origine regale e sontuoso, ma che si evolve in versione casual per ogni età e cultura, facendo un viaggio nel tempo, segnando un eterno dialogo tra oriente e occidente.

La meraviglia di un capo semplice nella struttura, ma che emana sensualità e misteroadattandosi al corpo di ogni donna, avvolgendone le forme e l’anima in perpetua armonia.

Ecco perché ce ne siamo così follemente innamorate e siamo certe che anche voi ve ne innamorerete!

Dalle passerelle ai nostri guardaroba, alle strade dove lo si indossa aperto, decostruito, come fosse una giacca, con i jeans o gli shorts, un po’ boho, come insegna il Coachella Festival, in ogni versione le celebrities lo adorano e ne sono costantemente testimoni d’eccellenza.

La vision del brand è quella di proporre kimono seasonless che combinino eleganza e comfort, rendendo questo capo iconico il ponte tra lo spirito essenziale giapponese e la frenetica vita occidentale.

Tessuti selezionati con cura, stampe con disegni originali Halapage e qualità della manifattura sono componenti fondamentali del brand che tende a promuovere uno shopping consapevole e di qualità.

Le donne che scelgono Halapage si divertono a sperimentare stili diversi con un unico capo creando nuove tendenze. Sono glamour, intraprendenti e curiose.
#beHalapage